CAMPEGGIO RESISTENTE NO TAV

Lunedi 12 aprile intorno all una di notte 1000  cellerini  hanno attaccato, tentando di sgomberare il presidio NOTAV  di San Didero posto sull’ area dove dovrebbe nascere il nuovo autoporto che sostituirà quello già esistente. Ci sono stati violenti scontri fin all’interno del paese di San Didero e 5 persone sin da subito sono salite sul tetto del presidio resistendo fino ad oggi, ad ora sono ancora sul tetto!

Da venerdi 16 aprile inizierà un campeggio resistente

Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18, per continuare la mobilitazione permanente in difesa dei terreni di San Didero su cui sorge il presidio ex-autoporto, e per ostacolare i lavori del nuovo ecomostro di cemento, invitiamo tutti e tutte a raggiungerci per un campeggio resistente!

I terreni che ci ospiteranno sono a San Didero nella zona dell’acciaieria, pertanto invitiamo tutte e tutti a portarsi il necessario per campeggiare.

Sarà un momento necessario per confrontarsi, organizzarsi e rispondere in maniera collettiva a quest’ennesimo tentativo di devastazione ambientale e di militarizzazione.

Avanti No Tav!

(Ricordiamo che il venerdì dalle ore 18 si terrà la consuete assemblea del presidio ex-autoporto, che è comunicata ai CC come manifestazione statica e dunque raggiungibile dalle 16 alle 20 in sicurezza anche da altre regioni).

Questa voce è stata pubblicata in EVENTI E MOBILITAZIONI. Contrassegna il permalink.